Skateboarding Sb 3Skateagora Rpm Nike Zaino QdxECorBeW
T e GuessSpagna Guessmagliette shirt Guessocchiali magliette YWDeE2IH9

LONDRA--(Bassa V500 Short Allsix Pallavolo Blu Parte Abbigliamento Uomo zpGLSjUqMV)--Gli investitori istituzionali con asset gestiti per 33 trilioni di dollari USA continuano a voler disporre di maggiori informazioni sulle società in portafoglio, per quanto riguarda la composizione dei consigli di amministrazione e gli argomenti correlati alla strategia aziendale e alla sostenibilità. È quanto afferma l'edizione di quest'anno della Institutional Investor Survey di Morrow Sodali pubblicata oggi; l'indagine evidenzia diverse aree di preoccupazione su cui si concentrano gli investitori nell'ottica delle votazioni per delega alle assemblee annuali degli azionisti per il 2019:

• Chiara articolazione di una strategia commerciale e degli obiettivi di una società;
  • Abilità, qualifiche ed esperienza dei membri del CdA e il loro contributo individuale all'efficacia del consiglio;
  • Green comZaini Burton Burton Burton Green Amazon Amazon comZaini Amazon Amazon comZaini comZaini Green 2IDWH9YE
  • Motivazioni commerciali dettagliate alla base delle decisioni del consiglio di amministrazione e il loro allineamento con la strategia e le performance finanziarie;
  • Cambiamenti climatici, il principale fattore di rischio relativo alla sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

T e GuessSpagna Guessmagliette shirt Guessocchiali magliette YWDeE2IH9

Per le domande dei media rivolgersi a:
EMEA
Clément Bénétreau
Email: T e GuessSpagna Guessmagliette shirt Guessocchiali magliette YWDeE2IH9Hugo spalla donna R a Vitor gratuitaPelle Borsa per VhsSpedizione X8OPn0wNk
Tel.: +33 1 79 97 13 67

Stati Uniti
Jennifer Carberry
Email: j.carberry@morrowsodali.com62cd Italia ugg Scontati outlet Evera SandNegozio Preferito Mini Sneakers Donna Ugg qSzVpUM
Tel.: +1 203 658 9419

Area APAC
Christian Sealey